PER INIZIARE

scegliete

IL VOSTRO PERCORSO

1) SAPETE GIÀ ESATTAMENTE COSA CERCATE?

 

Andate alla pagina Orari e consultate discipline e schema orario, poi telefonate per prenotare una lezione oppure passate a trovarci.

Perché prenotare una lezione?
Per provare di persona i metodi di allenamento che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ligorio Academy offre e per avere notizie sulle quote associative.

 

2) NON SAPETE PROPRIO QUALE DISCIPLINA FA PER VOI?

 

Potete leggere le pagine delle attività proposte e cercare di capire quali siano i vostri obiettivi. Volete rilassarvi, avete problemi alla schiena o amate le arti tradizionali, volete un allenamento intenso ed amate gli sport da combattimento, cercate una disciplina da difesa personale.

In associazione troverete tutta l’attrezzatura che occorre per l’allenamento: i sacchi lunghi per gli sport da combattimento, i sacchi corti per il Jeet Kune Do, i colpitori da muro, il ring smontabile (indispensabile per i combattimenti), i pao (attrezzi per imparare a colpire in movimento), i focus gloves (per la precisione e la velocità), la gabbia per il lavoro a parete dell’M.M.A.

In segreteria vi daranno informazioni su cosa procurarvi nei negozi specializzati e cosa portare per la prova.

 

Quando decidete di associarvi a noi occorrono:
. Certificato medico di sana e robusta costituzione
. 2 foto tessere

 

VI ASPETTIAMO!

LEGGI IL NOSTRO STATUTO

TONY

LIGORIO

La scelta del direttore tecnico è fondamentale all’interno di un associazione sportiva. Il d.t. è colui che segna profondamente l’indirizzo dell’associazione stessa, che determina la modalità di svolgimento delle lezioni ed il clima della sala di allenamento.

 

Tony Ligorio nasce come marzialista negli stili tradizionali, come potrete leggere dal suo curriculum, ma ha continuato i suoi studi fino a diventare uno dei pochi marzialisti al mondo a poter vantare competenze in campo tradizionale e moderno.

 

All’interno dell’A.S.D. egli supervisiona i programmi che vengono svolti nelle lezioni, l’apprendimento ed il superamento dei livelli delle singole discipline. il M° Ligorio ha infatti preparato programmi e lezioni scritte con l’obiettivo di avere un riscaldamento idoneo a quella che è la parte tecnica delle lezioni, la parte centrale delle lezioni suddivisa su livelli di apprendimento, la parte finale per il potenziamento ed il defaticamento.

 

Ogni singola lezione a disposizione degli associati è studiata appositamente per poter apprendere, divertirsi e allenarsi nello spirito delle più antiche arti “IL LAVORO DURO MIGLIORA L’UOMO”.

 

il d.t. Ligorio chiede a chi si allena rispetto e volontà e nel tempo questa disciplina ha dato i suoi frutti facendo dell’Academy un luogo di ritrovo, dove condividere fatica e sacrificio ma anche momenti di gioia e di festa.

 

Tutti, appassionati già praticanti o senza alcuna esperienza, sono i benvenuti nell’associazione.

 

Non ci sono requisiti particolari per essere parte dell’A.S.D.: il m° LIGORIO HA PER VOI UNA SOLA RICHIESTA:
AVETE VOGLIA DI IMPARARE?

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia